camere hotel torre

Escursioni Giornaliere

Turismo significa anche conoscere il territorio, i sapori veri e la gente del posto. Per questo la gestione TorreHotel oltre a una postazione esclusiva e ai sevizi di alta qualità declinati in chiave locale offre anche qualcosa in più, le escursioni giornaliere, molto apprezzate dai nostri ospiti.

Sono tanti infatti i posti davvero magici nella Costa Verde, ma spesso per raggiungerli è meglio conoscere bene la strada e avere un'autonomia di mezzi. A vostra disposizione c'è quindi il personale che ha un contatto diretto con il territorio, conosce i tempi e le modalità per raggiungere spiagge lontane, o fare una gita in gommone. Da non perdere un giorno a Piscinas, una delle spiagge con le dune vive che i certo vi lasceranno a bocca aperta.

Poco distante da Torre dei corsari e sempre sulla Costa verde inizia la terra delle vecchie miniere, per strada anche verso Piscinas si potranno ammirare i resti di un'archeologia industriale che ha plasmato il territorio. E a Buggerru si può visitare Porto Flavia un attracco a picco sul mare.

Sempre nell'Oristanese, ma a nord dall'altra parte del golfo c'è Tharros, un sito che raccoglie i resti dell'antica città fenicia... E poi ovunque ci sono gli insediamenti preistorici e i nuraghe che caratterizzano il paesaggio isolano. Le nostre gite sono anche l'occasione per fare un tuffo nel passato, nonché per gustare i sapori tipici della cucina sarda: semplici ma robusti e gustosi nei tanti agriturismi.

torna su
Partner sa rocca
Prenota il tuo traghetto traghetto