Le attività a pagamento

  1. Home
  2. Le attività a pagamento

Escursioni in Costa Verde

Un escursione unica per vedere dal Mare il nostro Deserto SardoPiscinas Scivu, le spiagge più belle della Costa Verde e un po’ più a Sud Capo Pecora Buggerru;  passare sotto le alte scogliere di Pan di Zucchero , il  faraglione “Nido d’Aquila” e Porto Flavia,  entrare nella Grotta Azzurra con la forma della Sardegna.

Scarica qui i dettagli di questa escursione

Al Vostro arrivo in TorreHotel  il nostro personale vi supporteranno in tutte le vostre richieste indicandovi i luoghi più vicini a Torre dei Corsari ma soprattutto rivolgetevi alla reception per organizzare la vostra escursione. 

Rivolgetevi alla Reception per prenotare delle visite guidate;  Nei luoghi dove prende forma il pecorino e la ricotta,  degustare questi formaggi con del miele del Medio Campidano, o con una fetta di Carasau (o carta da musica), oppure fare la colazione dei Pastori “Su Murzu“.

Capire l’arte del Pane Sardo.

Partecipando a delle lezioni in un laboratorio di panificazione e servirsi delle proprie mani e sensi, percepire la lievitazione naturale, decorare su Coccoi di Gonnosfanadiga.

Il nostro Personale vi aiuterà nella scelta delle Cantine, nella zona della Marmilla, Medio Campidano e Oristanese.

Visitabili per conoscere i vini più amati della nostra terra, il Vermentino, il Cannonau, la Vernaccia…

Il nostro Personale prenoterà il vostro ingresso nelle aziende per conoscere un prodotto pregiato come la Bottarga di Cabras oppure la spezia per eccellenza, lo zafferano che colora e assapora la nostra pasta fresca, le salse che accompagnano i piatti di carne e pesce e molti dolci della tradizione Sarda.

Tour di Itinerari per scoprire l’interno della nostra Isola, la Costa Ovest e la Costa di Oristano che confina al nord con la Costa Verde, dove si trova il nostro Hotel .

Il Torre Hotel vi propone delle Escursioni guidate da chi ben conosce il territorio limitrofo.

Vari “Tour” giornalieri per scoprire la Costa Ovest e l’Interno della nostra Isola;  Tour che partono direttamente dalla Struttura, come ad esempio:

Tour dei Fenicotteri: h. 08:30 Partenza dall’Hotel →Birdwatching fenicotteri negli stagni di Oristano →Tharros visita guidata sito archeologico →Pranzo e tempo libero con delle soste nelle affascinanti spiagge del Territorio del SinisIpogeo di San Salvatore → visita guidata Museo archeologico –Giganti di Mont’e Prama → h. 18:00 Rientro

Menu
Open chat