Noleggio Auto e Transfer

  1. Home
  2. Noleggio Auto e Transfer

Torre dei Corsari è un Villaggio a sud d’Oristano,

si trova a metà strada dal capoluogo dell’isola, Cagliari, dallo scalo internazionale di Elmas e da Alghero- Fertilia, unicamente raggiungibile con un proprio mezzo.

Per arrivare da noi, al Torre Hotel,  nel modo più semplice possibile basta fare una telefonata prima dell’arrivo, o comunicare le vostre esigenze di trasporto direttamente durante la prenotazione.

Affidatevi al personale per i vostri trasferimenti nell’Isola qualsiasi sia il mezzo da Voi scelto per raggiungerla.

Il Servizio Transfer

che il Torre Hotel offre  è dedicato a chi arriva in aereo, ma non solo.

E’ un vero servizio di trasporto, comodo per chi arriva con tutte le valigie per il soggiorno ma anche per chi parte;

Oppure da utilizzare anche durante la vacanza per gli spostamenti nel territorio, per raggiungere qualche spiaggia isolata o le città più importanti in breve tempo come Oristano, Cagliari, Alghero… O per chi vuole conoscere la Sardegna dell’interno.

Un servizio offerto secondo gli alti standard targati TorreHotel, con puntualità, efficienza e tanta cortesia. Così la vostra vacanza sarà senza nessuna preoccupazione sui mezzi di trasporto.

Noleggio Auto

L’auto si rende proprio necessaria: per  un’assoluta autonomia di spostamento, per avere orari propri, per raggiungere un posto speciale, anche l’interno del Villaggio Torre dei Corsari,  per poter vivere in libertà l’atteso momento delle vacanze e del relax.

Uscire la sera fino a tardi o girovagare senza una meta precisa lungo la Costa Verde ; sono sfizi che ci si può togliere solo a bordo di un’automobile.

Prima o in qualsiasi momento del vostro soggiorno rivolgetevi pure alla reception per informazioni sul servizio.

Per chi ha scelto di spostarsi con la macchina arrivare da noi è semplice:

Da nord:

percorrere la SS 131 fino al bivio di Santa Giusta, proseguire per Arborea, Marceddì, Sant’Antonio di Santadi, Torre Dei Corsari.

Oppure dalla SS 131 uscita Uras, Terralba, proseguire per San Nicolò d’Arcidano, Sant’Antonio di Santadi e Torre dei Corsari.

Da sud:

percorrere la SS 131 fino al bivio di Sanluri, proseguire per San Gavino, Guspini. Da Guspini prendere la strada per Oristano, percorrerla per circa 3 km e svoltare al bivio per Sant’Antonio di Santadi e Torre Dei Corsari.

Oppure dalla SS 131 uscita Uras, Terralba, proseguire per San Nicolò d’Arcidano, Sant’Antonio di Santadi e Torre dei Corsari.

Menu
Open chat